Centri giovani Rivalta

Hai un'idea ma pensi che gli adulti non sappiano ascoltarti? Non sai come passare i tuoi pomeriggi? Oppure hai tanti amici e vi ritrovate sempre al solito bar? Perché non provi a venire ai centri giovani?!

Biciclettata e pic-nic con Raggi di Libertà

Biciclettata e pic-nic con Raggi di Libertà

Martedì 25 aprile il Progetto Giovani Integrato partecipa all'evento Raggi di Libertà, organizzato dal Comune di Rivalta.
Si tratta di un percorso in bicicletta in cui verranno commemorati i caduti partigiani di Rivalta e verranno affisse delle targhe commemorative.
Gli operatori, i civilisti ed i volontari del PGI faranno il percorso insieme ai ragazzi che frequentano i nostri centri e si fermeranno per un pic-nic nel parco Berlinguer a Tetti Francesi.

Qui di seguito l'itinerario:

Gruppo di Tetti Francesi
9:00 – Incontro con i ragazzi in bicicletta davanti al Centro Giovani di Tetti Francesi per raggiungere Rivalta tramite la pista ciclabile
9:30 – Incontro con operatori e ragazzi di Rivalta in piazza Martiri

Gruppo Rivalta
9:15 – Incontro con i ragazzi in bicicletta davanti al Centro Giovani di Rivalta per raggiungere insieme piazza Martiri
9:30 – Incontro con operatori e ragazzi di Tetti Francesi in piazza Martiri

Insieme
10:00 – Partenza della biciclettata che prevede due tappe nel parco della Rimembranza e a Gerbole alla Chiesa della Madonna della Mercede
11:45 – Arrivo a Tetti Francesi e conclusione della biciclettata
12:00 – 14:00 Pic-nic nel parco Berlinguer a Tetti Francesi
14:00 – Operatori e civilisti accompagnano i ragazzi di Rivalta al Centro Guovani di Rivalta, i ragazzi di Tetti Francesi tornano a casa.

amministratori