Centri giovani Rivalta

Hai un'idea ma pensi che gli adulti non sappiano ascoltarti? Non sai come passare i tuoi pomeriggi? Oppure hai tanti amici e vi ritrovate sempre al solito bar? Perché non provi a venire ai centri giovani?!

Eventi per la Giornata internazionale della Donna

Eventi per la Giornata internazionale della Donna

Il Progetto Giovani Integrato vi invita a 2 appuntamenti organizzati in occasione della Giornata Internazionale della Donna, creati grazie al contributo dei ragazzi che frequentano i nostri Centri Giovani.

  • 8 Marzo: dalle ore 15:00 alle ore 16:30 presso la Biblioteca “P. Garelli” in via Carignano a Tetti Francesi si svolgerà la Bibliofarm in cui i ragazzini del Doposcuola di Tetti Francesi presenteranno la performance “∞ L’Infinità della Donna”. Nell’evento verranno presentati canti, letture e pensieri per celebrare le conquiste che le lotte per la parità hanno portato a tutti.
    Piccolo omaggio fatto dai ragazzi per tutti i partecipanti.

     
  • 11 Marzo: dalle 16:30 alle 17:00 presso la Cappella del Monastero in via Balegno a Rivalta verrà presentata la performance “I Dis-Pari” con i giovani che frequentano il Centro e con la collaborazione del Doposcuola di Rivalta. Tramite il teatro rifletteremo sulle differenze di genere tra stereotipi e realtà, tra ironia e serietà.

L’ingresso è gratuito per entrambi gli eventi ed aperto a tutti. Vi aspettiamo!


amministratori