Centri giovani Rivalta

Hai un'idea ma pensi che gli adulti non sappiano ascoltarti? Non sai come passare i tuoi pomeriggi? Oppure hai tanti amici e vi ritrovate sempre al solito bar? Perché non provi a venire ai centri giovani?!

Keep In Touch

Keep In Touch

Teniamoci in contatto, o per meglio dire, in questo periodo di social e slang inglese: "Keep In Touch". Siamo tutti isolati, chi ha fratelli, il giardino, il cane, chi non ha nessuno e niente a cui appigliarsi, ma, c'è sempre un ma, non bisogna perdere la bussola!

Abbiamo capito che questo periodo sarà più lungo del previsto, e ci stiamo muovendo tutti per riprendere una sorta di quotidianità scandita da: sveglia, vestirsi (perché rimanere in mutande o con il pigiama da unicorno davanti a prof e colleghi non è il massimo), colazione,  lezioni on line, pranzo, videochiamate con amici, riunioni di lavoro, per i più grandi, allenamento, letture, film, serie TV, cucinare insieme (on line o di persona), cena… Siamo stati capaci di creare una nuova routine quotidiana, un nuovo modo di vivere, a tratti claustrofobico, ma utile per il bene comune.

Anche noi operatori dei centri giovani abbiamo ripreso le nostre attività, insieme all'Amministrazione abbiamo concordato di ripartire dal doposcuola, per poter aiutare chi in questo momento è in difficoltà nello svolgere compiti e studiare, ma diventa anche occasione di incontro e condivisione.

Abbiamo pensato, però, non solo ai piccoli studenti di "Don Milani" e "Paola Garelli", ma a tutti VOI dai 14 ai 25, cittadini rivaltesi, di tutte le frazioni; vogliamo sapere la Vostra, ci interessa sapere come state, in quale modo state trascorrendo il tempo, cosa pensate rispetto a questo periodo storico, se vi fa paura, non vi interessa o se trovate che sia una grande opportunità per gli uomini di fare qualche passo inidetro.

Vi chiediamo di rispondere ad un questionario anonimo, che occuperà pochi minuti della vostra giornata, qui sotto il link da cui accedere:

https://forms.gle/2cGiBzhtwRRZiQtA9  

 

Un abbraccio virtuale a tutti voi e…

…keep in touch!

Lo staff

 

amministratori