RiGenerAzioni Urbane

Questa iniziativa promuoverà momenti formativo-laboratoriali e di incontro per i giovani tra i 18 anni (compiuti) ed i 29 anni, stimolando i giovani coinvolti alla riflessione sulla responsabilità personale in tema di sicurezza sociale e sanitaria con una maggior attenzione sulle tematiche delle nuove dipendenze e del gioco d’azzardo.

Le attività si svolgeranno da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno 2021, alle ore 14.00 alle ore 19.00, più un’altra mezza giornata che varrà comunicata i primi giorni di attività.
La sede di riferimento sarà il Parco dell’Ex Monastero (via Balegno a Rivalta Centro).

Per ogni ragazzo e ragazza sono previsti buoni acquisto del valore minimo di € 40,00, che verranno consegnati alla fine delle 30 ore di attività. Per ricevere i buoni è essenziale partecipare attivamente al Progetto e non accumulare più di 2 ore di assenza.
I buoni, validi fino al 31 luglio 2021, saranno spendibili presso esercizi commerciali di materiale informatico convenzionati.

Il progetto è rivolto a 16 ragazze e ragazzi residenti a Rivalta di Torino, nati tra il 1° gennaio 1992 e l’11 giugno 2003.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Giovani – unicamente scrivendo alla mail giovani@comune.rivalta.to.it, specificando il numero di telefono a cui poter essere eventualmente richiamati.

Cosa aspetti ad iscriverti?! Ti aspettiamo!!

~ Lo staff