Centri giovani Rivalta

Hai un'idea ma pensi che gli adulti non sappiano ascoltarti? Non sai come passare i tuoi pomeriggi? Oppure hai tanti amici e vi ritrovate sempre al solito bar? Perché non provi a venire ai centri giovani?!

XXIV edizione della Memoria e dell’Impegno

XXIV edizione della Memoria e dell’Impegno

Il presidio Libera "Sorelle Nencioni" di Rivalta di Torino, il 15 aprile ha organizzato un evento presso il Castello: lungo via Castello è stato posto un nastro rosso su cui la popolazione ha scritto i nomi delle vittime innocenti di mafia, ci siamo poi spostati dentro i locali del castello per assistere all'incontro "La mafia sotto casa" in cui sono intervenuti la Presidente di Libera Piemonte, Maria Josè Fava e l'avvocato difensore delle parti civili costituite nei processi della 'ndrangheta in Piemonte, Giulio Calosso. 

Giovedì 21 marzo a Novara si svolgerà la marcia in memoria delle vittime innocenti di tutte le mafie a cui parteciperà l'Amministrazione comunale.

Martedì 26 marzo si concluderà il percorso sulla legalità con l'incontro con Giovanni Impastato, fratello di Peppino, che presenterà il suo libro "Oltre i centi passi", presso la Cappella del Monastero alle ore 21.00

amministratori